Informativa Privacy

Rispettiamo i tuoi dati personali.

Informazioni personali

In nessun caso vendiamo, noleggiamo o distribuiamo le tue informazioni personali (compreso il tuo indirizzo email, nome, o qualsiasi altra cosa tu abbia inserito nel tuo profilo) a soggetti terzi. Solo i nostri amministratori di sistema e il nostro team di supporto hanno accesso ai tuoi dati. Puoi modificare e cancellare qualunque informazione in qualsiasi momento, dalla pagina del tuo profilo .

Ci siamo sforzati di fare in modo da chiedere meno informazioni personali possibile in tutto il sito, sia per i presentatori che per i semplici partecipanti.

I presentatori sono invitati a fornire ulteriori informazioni personali, parte delle quali diverrà pubblica (ad esempio: biografia completa). La form di inserimento delle presentazioni spiega quali dati saranno pubblicati e quali dati saranno tenuti privati, e ogni presentatore può vedere in anteprima il suo/la sua pagina pubblica prima che sia resa accessibile, e può modificare i suoi contenuti in qualsiasi momento.

I partecipanti possono eventualmente accettare di pubblicare la propria pagina profilo agli altri partecipanti a QtDay, per aiutare i contatti durante l’evento.

Garanzia niente SPAM

Non venderemo né noleggeremo la tua email ad altre entità. Rispettiamo le vostre scelte.

Se ti iscrivi alla nostra newsletter o mailing list, il tuo indirizzo email sarà usato solo per inviare i messaggi della lista, e non verrà usato o condiviso in alcun altro modo. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento seguendo il link in fondo a ogni messaggio.

Se accetti di ricevere offerte di lavoro da parte di quegli sponsor che sono alla ricerca di personale, nessuna informazione personale (incluso il nome ed indirizzo email) verrà condivisa con questi sponsor: tutti i messaggi passeranno attraverso i nostri sistemi per proteggere la tua privacy. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento dalla pagina del tuo profilo .